Posizioni organizzative
Contenuto
Normativa
Struttura didattico-organizzativa
Il Liceo si è dato un’organizzazione in cinque Aree le cui attività si rapportano alle iniziative e ai compiti assegnati dal Collegio Docenti alle Funzioni Strumentali e alla Dirigenza. A ciascuna di esse sono collegati i lavori delle diverse Commissioni di Studio costituite allo scopo di elaborare e meglio coordinare l’attività didattica ed i problemi connessi all’organizzazione scolastica.
Area 1 Gestione del P.O.F. e Sistema Qualità/Autovalutazione |
Area 2 Orientamento nel curricolo della secondaria di II grado |
Area 3 Lingue e cultura – Una scuola nel mondo |
Commissioni afferenti all’Area:
|
Commissioni afferenti all’Area:
|
Commissioni afferenti all’Area:
|
Azioni dell’Area
|
Azioni dell’Area
|
Azioni dell’Area
Per una scuola di CULTURA:
|
Area 4 Gruppo inclusione |
Area 5 Progetto Alternanza Scuola-Lavoro |
Commissioni afferenti all’Area:
|
Commissioni afferenti all’Area:
|
Azioni dell’Area
|
Azioni dell’Area
|
Riferimenti normativi: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 â Art. 10, c.8, lett. d
Articolo 10 , comma 8, lettera d
8 â Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente»
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.